Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

da RafVideo
#807644
Ragazzi, volevo chiedervi un parere anche a voi. Ieri sera mi son visto il film Frozen, uscito da poco.

Non mi è piaciuto per niente, anche per come è stato girato. Mi sembra di aver visto anche qualche errore di ripresa. La storia sinceramente è carina ma poi si perdono sempre a metà film e alla fine. Mah!

Nell'insieme non mi è piaciuto per niente. Voi che ne dite?
da saraceno86
#811996
Guarda , io l'ho visto un pò di tempo fa, con i sottotitoli , e sinceramnete mi ha colpito ... Non ho guardato dal punto di vista tecnico , perchè mi ha incollato allo schermo . Cmq questi tipi di film , sono lo specchio del cinema moderno , ovvero fare film a bassissimo costo , con sceneggiature abbastanza penose ... altri esempi di questo genere sono "127 ore" , oppure paranormal activity . Questi tendono a far immedesimare completamente il telespettatore , tramite queste situazioni che possono accadere . Chi è che nn ha mai avuto paura quando sale su una seggiovia e potrebbe rimanere bloccato ? oppure chi è che facendo escursioni in solitario finisca in una buca ? sono "thriller/horror psicologici " che puntano sulle fobie delle persone . Quindi chi nn ha mai avuto una fobia del genere il film lo digerisce poco .
Nn sto dicendo che sono bellissimi , ma fanno passare la serata , e poi ci danno la speranza , che magari un giorno potremmo inventare noi una storia simile , e con 15 o 30 mila euro produrlo noi ... possiamo così avere la possibilità di guadagnare 60 milioni euro o forse anche di più come quanto ha guadagnato paranormal .
da Cinemaspace
#813344
sono i classici film in alta definizione che andando in alto tornano indietro con il tubo saticon!
la pasta non cambia!
la trama è bella ma non c'è il cinemotion hollywood che è legge obbligatoria per tutti,anche se non lo vuoi lo fai immediatamente!
da angelov85
#815114
Interessante all'inizio, poi si riempie di alti e bassi.. situazioni in cui la tensione è alta.. situazione in cui fatichi a restare sveglio.
Per quanto riguarda il finale.. la scelta di attribuire la salvezza della ragazza alla "pancia piena" dei lupi... non mi è piaciuta per niente.

Quoto in pieno invece chi mi ha preceduto dicendo che grazie a questi film low-budget, noi videomakers possiamo sognare di andare al cinema :scusa:

Ciao!!
da JaKaiser
#823035
Buone idee per far corti. Trasformarli in lungometraggi per me è follia. Li si annacqua troppo.

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy: