Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

da angelov85
#838678
Ciao ragazzi,
vi propongo "eaters" un film indipendente italiano, genere zombi-apocalittico, prodotto da gente davvero... coraggiosa!
Mi sono imbattuto quasi casualmente nella visione di questo e devo dire di esserne rimasto molto soddisfatto, ovviamente tenendo conto che è un low budget.
A voi il trailer, anche se non rende per nulla.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a75-R4xyMBM[/youtube]

buona visione!
da Elenion
#838683
L'ho visto ieri per caso e devo dire che è carino. Gli sforzi nel girarlo sono stati molti e mi ha colpito specialmente il trucco, che in Italia si sa, è un punto di forza. Non so quanto sia costato ma sembra girato con telecamere a piccolo sensore con adattatori 35mm oppure con videoreflex (canon perché la pasta è slavata) però con un direttore della fotografia non troppo preparato.
Ben vengano produzioni di questo tipo che cercano di rinverdire il nostro mercato ammosciato, anche se servirebbero competenze più sviluppate.
da CrazyDuke
#838734
Mi atira parecchio... vorrei vederlo... poi, il controverso Uwe Boll potrebbe essere una garanzia... :appl: :wink:
#840477
Visivamente è sorprendente :wink:
Molto curati sia gli effetti speciali che il compositing. Però la trama,i notiziari e i miitari sono soluzioni un po' trite per i miei gusti.Comunque l'imporatnte è iniziare a produrre lavori di questo tipo.Ci vorrebbero solo script più originali :wink:
Lo vedrò volentieri!
#843523
Faccio una brevissima riflessione, in parziale contrasto con quanto Roberto/ActionCamStudio ha esposto in un altro interessante topic.
Se a risollevare le condizioni del nostro disastratissimo cinema devono essere degli indipendenti di talento che però finiscono con lo scodellare qualcosa di peggio persino dei games sparatutto, preferisco mille volte il reazionariato concettuale di Tornatore.
E se morte del cinema deve essere, morte sia, pure se con Salvatores, Moretti o Faenza ad espletare, con riconosciuto mestiere, le formalità delle onoranze funebri.

In ossequio al fatto che se non si ha nulla da dire, a nessun livello narrativo riguardo la nostra società, è molto meglio star zitti.

Spero solo di sbagliarmi.
Spero di poter rimettere piede di tanto in tanto in una sala cinematografica senza essere pervaso dal sospetto di trovarmi per errore in una sala giochi.
Spero che l'immondizia inaudita intrisa di sciovinismo, giustizialismo da clinica psichiatrica, luoghi comuni e sostanziale stupidità che ci viene propinata da anni dalla cosiddetta "industria" oltreoceano, non venga ad alimentare ridicoli cloni nella nostra cinematografia.
da angelov85
#843860
C'è gente che preferisce veder scoppiare la testa ad uno zombie, altra che preferisce vedere Cristian De Sica per l'ennessima volta metter le corna alla moglie di turno, ed altra gente che vorrà vedere altro.
A mio avviso quindi, non si può decidere quale genere debba risollevare le sorti del nostro cinema,.. dovremmo invece offrire tutto a tutti.. è per questo che sto a favore dei produttori coraggiosi.

Tornatore/Salvatores e via discorrendo, hanno avuto le loro occasioni nella vita, hanno messo, spero per loro, i soldi per una gradevole pensione da parte.. adesso facciamo lavorare la gioventù, quella meritevole ovviamente.
da Xaratos
#843882
Per essere un low budget è fatto molto bene! Come gia detto, copione trito e ritrito (non troppo diverso dai vari Resident Evil), comunque, se guardarlo costa poco, andrò volentieri...
[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]

Ciao io uso i synco e mi sono sempre trovato benis[…]