Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

da umbit
#842329
C'è nessuno dei videomarkers che è andato a dare una sbirciatina sul set di Woody in via del Corso a Roma?

impressioni, commenti, curiosità?
da clabart
#842374
Co' sto caldo, cerco di muovermi il meno possibile: giusto il tempo di uscire e infilarmi in metro per tornamene a casa più velocemente possibile.
Io ho l'ufficio su quella via e stamattina non ho visto nulla: ma quando l'hanno fatto ieri?
A parte che sono verso il Parlamento.
Il set, osservando le foto, è dopo via Condotti, e la pausa pranzo l'hanno fatta al ristorante Gusto di p.zza Augusto Imperatore.
Domani dovrò andare a via Margutta, a un tiro di schioppo dal set, ma non ci penso proprio di fare un salto sul set con questo caldo.
da umbit
#842443
Domani dovrò andare a via Margutta, a un tiro di schioppo dal set, ma non ci penso proprio di fare un salto sul set con questo caldo.


speriamo che piova, allora
da Woody87
#844905
Magari vivessi ancora a Roma. Sarebbe fantastico spiare il lavoro di uno dei più grandi.
#845101
so che doveva esserci anche un passaggio allo stabilimento 'vecchia pineta' di Ostia, ma non so se poi è stato confermato.

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]