Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

da robyr1
#859178
Ciao ragazzi! è da tanto che non torno su VM!! Ma vi ritrovo con tanto piacere..
Ho realizzato il mio primo test con un mutlicamera, un video a 360° girato ad un concerto qui nel salento:
http://www.360way.it/VideoDemo/

premete il tasto PLAY in basso a sinistra e potrete navigare nel video, proprio come le foto immersive!

la qualità è bassina per via delle condizioni di illuminazione...ma direi che l' effetto funziona!

Pareri? :book:
da robyr1
#859197
in realtà queste sono 5 camere e il filmato era 3500x1750!
da robyr1
#859538
si la conosco, ma la soluzione dello specchio non mi convince qualitativamente!
da maxamf
#859697
Al museo Verkershause di Lucerna c'era un sistema (unico al mondo) di ripresa e proiezione a 360°, qualcosa di spettacolare, perchè lo schermo circondava gli spettatori e vedevi tutto quanto c'era intorno, emozionanti le viste del rifugio alpino con il passaggio dell'elicottero! Il tutto su pellicola, con un sistema simile a quello applicato all' iphone, ma il bello era non vedere in una finestra, ma tutto intorno a noi! La qualità era ottima, qualità svizzera!
Quello di robyr1 direi che è formidabile ed è di fatto sferico!
Ciao
da robyr1
#861029
sono 5 gopro 1080p!

Ciao a tutti. è ancora possibile comprare f[…]

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]