Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

da aranciaidraulica
#863441
Non ho seguito tutta la filmografia di Almodݳvar, parecchi tasselli mi mancano (come i recenti "Volver" o "Gli abbracci spezzati" che in molti mi hanno consigliato) ma questo ultimo suo lavoro mi ha fatto venir voglia di vederlo ancora.
Sarà manierista, in qualche punto risibile, zeppo di citazioni e costruito su un impianto a flashback non sempre gradevole, almeno per me...

Ma È Almodݳvar in ogni composizione di quadro, dialogo o silenzio, si capisce subito di trovarsi in buone e sapienti mani.
Sono rimasto stordito ancora una volta dal suo sguardo sempre caustico ma mai meno che elegante e, mi sento di dirlo, incredibilmente delicato persino negli immancabili momenti più torbidi e patogeni.

Che ne pensate, lo avete visto?
da CrazyDuke
#863668
Penso che lo vedrò e, da quanto m'han detto, credo anche che mi piacerà... da voci giuntemi... pare che Almodovar sia tornato a cari, vecchi temi di pellicole ormai passate e che per me rappresentano i momenti migliori del regista... sono curioso...
da ActionCamStudio
#863885
Davvero mi vergogno di me stesso...non guardo un film da secoli...ma ADORO Almodovar...non so se sia capitato a qualcun altro,ma molto tempo fa andai a vedere Tutto su mia madre con una mia amica...uscita sala commozione totale! Nessuno si guardava negli occhi! Una cosa incredibile!
da simofc90
#865265
Io lo andrò a vedere domani poi vi faccio sapere le impressioni :oops:
primo film mio sul regista ma ne ho sentito parlar bene!

😕 Grazie 👍

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]

Ciao William Fanelli. innanzitutto grazie per ave[…]

Grazie arcanico e totati per le risposte. @arcani[…]