Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

da simofc90
#868892
Ho appena visto Blood story, io lo trovo una figata!
Sulla scia vampiresca di twilight, secondo me è come dovrebbe essere davvero twilight.
Se il film vampiresco per teenager ha saccheggiato la figura del vampiro rinnovandola per far attizzare le bambine, questo riprende la figura classica del vampiro in versione più animalesca.
L'ho trovato davvero geniale sia registicamente: inquadrature molto introspettive, viscerale solo quando serve, trovate di sceneggiatura mai socntate, una fotografia che rende un'atmosfera sia cupa che luminosa (è girato quasi tutto di notte ma con tante luci che si riflettono sul bianco della neve), sia fredda che calda (è tutto molto freddo anche se le luci che riflettono tendono sempre all'arancione, giallo oro) davvero magnifica!
Mi aspettavo un horror molto diverso, un horror che puntava a farti spaventare. Invece il film punta solo a raccontarti la storia di due ragazzini che diventano amici e si innamorano in mezzo alle problematiche che possono avere bambini di 12 anni (e vampiri di 12 anni).
Un sacco di riferimenti anche a Romeo e Giulietta cercando solo di citarlo.
Mai scontato un film che consiglio caldamente a tutti!
da TheVonToben
#868914
beh,avendo visto"Lasciami entrare"ero un po prevenuto,ma poi specie nel II tempo dai è valsa la pena della spesa del biglietto,tutto sommato un buon remake.
da Moebius64
#869036
non sapevo fosse un remake o.o

E' il remake del buon svedese "Lasciami entrare". Un film che mi è piaciuto molto. In genere gli americani (vedi the grudge) pasticciano con gli horror esteri, ma questo offre maggiori spunti.
Comunque il primo aveva delle atmosfere a tratti inquietanti...
da Moebius64
#869037
beh,avendo visto"Lasciami entrare"ero un po prevenuto,ma poi specie nel II tempo dai è valsa la pena della spesa del biglietto,tutto sommato un buon remake.


oops avevo letto solo l'ultima riga scusa TVT... :scusa:
da TheVonToben
#869048
beh,avendo visto"Lasciami entrare"ero un po prevenuto,ma poi specie nel II tempo dai è valsa la pena della spesa del biglietto,tutto sommato un buon remake.


oops avevo letto solo l'ultima riga scusa TVT... :scusa:


:birra: :wink:

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]