Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

da Lamborghini amore
#887254
Eh famose du risate! :P
Questo è più geniale dell'originale!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CKeJhrtcKbI[/youtube]


credimi ho apprezzato!
ma dobbiamo vedere christian oltre!
il cinepanettone credo sia voluto dai solito capoccia,credo che christian di per se potrebbe regalarci una vera perla.
da CrazyDuke
#887268
un talent scout o comunque uno di noi dovrebbe,teoricamente,andare oltre certe cose
ottimo clabart,eccezionale anche come cantante

Ammetto che non posso non quotare entrambe le cose... la prima è vera... l'altra è confutata dai fatti...
dico solo,ed una mia opinione,che christian puo non solo eguagliarlo ma anche superarlo,a patto che gli diano il film adatto.
tourist con johnny depp e poco,dovrebbe osare di piu.

Sacrosantissima verità... io sostengo da anni che più che il grande attore esiste il grande regista... ed è lui che fa grande l'attore, nella capacità a dirigerlo e nell'abilità di metterlo in ruolo...
a conti pratici se christian fosse il padre e vittorio il figlio staremo a dire @bravissimo christian@ e per me sarebbe anche vero..perche cerco di vedere @oltre@ il cinepanettone..ma purtroppo il contesto storico di vittorio fa in modo che christian ne esca cosi cosi..

E' vero... c'è spesso una tendenza a storicizzare certi fenomeni e accettare come dogma certe storicizzazioni dateci... io, specialmente nel cinema, preferisco abbattere tutto per ricostruire da capo... dunque, la grandezza di Vittorio (verso il quale, per molti versi, sono anche molto critico...)... non la reputo storicamente data, ma guadagnata sul campo... eppoi... era il regista preferito di un certo Orson Welles...
da Lamborghini amore
#887431
apprezzo la tua risposta
e ovvio che nessuno toglie a vittorio i suoi meriti ma mi sembrava limitativo relegare il buon christian nel cinepattone quando in teoria non credo sia nemmeno lui il primo a volerlo fare.
sicuramente fa botteghino ma credo che se avesse piu occasioni alla @tourist@ si darebbe da fare

cmq e uscito natale a cortina?
come fotografia mi sembra ottimo e fin qua non ci piove ma ero curioso,forse ingenuamente,che fosse un nuovo inizio.
ingenuamente..pero dai..anche i cinepanettoni hanno una loro dignita,ricordiamo che i film di toto all inizio erano visti poco bene

mi ricordo una recensione dell epoca
il recensore scrive>

@toto dice sempre / ogni limite ha una pazienza /


@c e del vero@


aggiunge il recensore

effettivamente anche lui ogni tanto si ripeteva,quindi non sarei troppo duro con i cinepanettoni


cmq se fossi il regista farei @natale nell isola christmas@


http://www.christmas.net.au/

Immagine

Immagine
da CrazyDuke
#887483
Meravigliosa... :love:
da simofc90
#887882
il cinepanettone: la cinematografia che ha contribuito ad uccidere una grande cultura cinematografica di maestri, che ha aiutato a mandare al potere pagliacci come il nostro caro ex presidente (per non parlare della nostra attuale situazione), che ora non lascia spazio per lavorare a progetti più coraggiosi con buoni budget e competere con il mercato internazionale, che ha permesso di far espatriare i veri talenti all'estero non ricevendo in Italia i giusti spazi e meriti, che ha educato un pubblico vastissimo alla più infima e volgare comicità quasi a livello di pompino e pompadour...
Bello il cinepanettone! Christian e i suoi amici sì che son grandi attori... :censured:

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]