Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

#888515
Ciao a tutti! :festa:

la domanda e´tanto interessante quanto complessa...

partirei con festen, festa in famiglia,il film che avrei voluto girare io :oops: passo per il film che ha causato un litigio sul forum :police: Eternal sunshine of the spotless mind per rimbalzare su wes anderson e il suo strepitoso I tenenbaum e Steve Zissou.

continuo a pensarci intanto un saluto a tutti :festa: :birra:
#888525
passo per il film che ha causato un litigio sul forum :police: Eternal sunshine of the spotless mind


Non sapevo avesse diviso il pubblico! A me è piaciuto moltissimo,Gondry è un bravissimo regista secondo me e in quella pellicola ci sono trovate davvero geniali.Mi è piaciuto molto anche Be kind rewind (spettacolo le realizzazioni artiginali di 2001!!!). L'ultimo,credo, Green hornet non mi ha proprio entusiasmato...
#888527
Ciao Roberto! il motivo e´stato un altro viewtopic.php?f=8&t=90818

mi fermo subito con l´OT :book:

geniale anche be kind rewind verissimo, sto leggendo un libro che si chiama fuck the continuity di miguel lombardi sul montaggio , eccezioni e regole, e eternal sunshine e´spesso citato per le inquadrature spesso non collegate secondo le regole e proprio per questo cosi interessanti. bellissimo libro.

ciao
#888535
"Old Boy"... capolavoro...
#888547
Bellissimo Old boy Mic!
Adesso do una lettura al topic incriminato! :lol:
#888561
sgarro di un anno perche´il film e´del 1990 perdonatemi ma come non citare Cuore selvaggio? io lo amo spassionatamente... tra l´altro lo trovo comico, ma in senso positivo!
#888569
:wink:
#888615
oddio ho toppato di 10 anni!! scusate io con i numeri .... ps crazy il cd arriva non mi sono dimenticato :wink: devo solo recuperarlo a casa dei suoceri..
#888660
@Crazyduke ho questa fama di polemico? :D Ok, dopo ci passo!
#888760
@Crazyduke ho questa fama di polemico?

Proprio no... 8)
ps crazy il cd arriva non mi sono dimenticato :wink: devo solo recuperarlo a casa dei suoceri..

Tranquillo... aspetto... :birra:
#888775
Probabilmente il migliore di Sorrentino anche se è una bella sfida tra questo e il primo, "L'uomo in più"...
#888783
Quelli che più mi hanno colpito, premettendo che guardo poco cinema:

Trilogia del Signore degli Anelli
Che (l'Argentino e Guerriglia)
Faust


Potrei aggiungere anche Minority Report.

Questi i film che mi hanno colpito in toto o in parte negli ultimi 10 anni.

Ieri sera ho iniziato a guardare A.I. (tanto per farvi capire quanto poco cinema io guardi). Penso lo aggiungerò alla lista, ma prima voglio finire di vederlo. Fino al punto dove l'ho visto lo ritengo un capolavoro, e devo dire che in molte immagini vedo lo stille di certo Kubrick, nonostante il regista sia Spielberg.

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]