Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

#893999
Salve a tutti, avevo una domanda da sottoporre riguardo una mia curiosità: I teaser trailer dei film, da chi sono pensati?Dallo stesso regista del film insieme alla produzione?Dalla sola produzione?Quali sono i parametri che questi trailer devono rispettare per una giusta ed efficace promozione cinematografica?
Purtroppo mi sono reso conto che ultimamente in film, diciamo comici, vedi quelli italiani...le battute più belle sono quasi tutte "sprecate" proprio nel trailer.
Se qualcuno sa darmi qualche risposta in merito o una sua opinione...Grazie!
#902548
eh...immaginavo che fosse la produzione a controllare il tutto...ed ovvio per lungometraggi a minor budget può essere lo stesso il regista...vorrei capire un po le due, tre regole base nella loro realizzazione...tipo la scelta anche dei titoli italiani per i film stranieri(che alcune volte non mi convincono molto) grazie per l'intervento Koroshiya!

Turn casual moments into unforgettable dates &ndas[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]