Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

#902833
Nejat non essere d'accordo con te e molti altri non vuol dire non aver letto tutta la discussione.

Secondo me nel cinema indipendente americano si ottengono risultati che qui ci sogniamo!


Questa è una tua opinione che non condivido, mi potresti dire i film italiani che sei andato a vedere al cinema nel 2011?

E anche per la fotografia trovo che ci sia un grosso divario tra i nostri film e quelli di molti film indipendenti americani per esempio.


Anche questa lo è, a me lo stile fotografico americano non fa impazzire.
da Nejat
#902844
Hai ragione è una questione di gusti. Infatti ho iniziato questo post proprio per chiedere a cosa è dovuta secondo voi questa differenza che è indubbiamente notevole (non parlo di film con budget molto differenti). Se avevo già la risposta e la sentenza pronta non avrei chiesto niente, ma non è così. Mi sembra ovvio che parlo secondo i miei gusti.

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]