Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

#907219
Ciao a tutti, voi che siete mooooolto piu bravi ed importanti di me, riuscite a trovare una versione di Dr. Creator con Peter O'Toole migliore della versione DVD Tedesco che ho comprato da amazon!? Amo questo film, e vorrei farne la versione HD. QUalcuno di voi lavora in qualche emittente che lo possiede !? forse Willyfan (da me anche reputato willypedia) ne sa qualcosa ? grazie a tutti.
#910338
grazie Carlo, ma ho già un DVD tedesco, cercavo la versione broadcast, magari in italiano, xchè per il dub audio italiano fino adesso ho solo la versione AVI da Divx :( voglio fare un Remastering 1080p e cerco la migliore sorgente possibile.

Qualcuno che lavora in una emittente ? magari a Milano 2 ;) hihihi ma anche ad Afragola, qualche anno fa su rete 4 avevo visto una versione rimasterizzata, xchè i colori erano molto da era digitale, e se nn sbaglio nello standard originale 2.35:1.

Ma sti americani rimasterizzano S7r0nzate xchè non fanno Dr. Creator 1080p :P

la ricerca continua ..... grazie anticipatamente e chiunque mi aiuti.

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍