Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative a tutte le opere cinematografiche indipendenti e non su pellicola, dvd o etere/satellite.

Moderatore: Moderatori

#955507
Ahhhh....MadMax tutta la vita! Fa niente che si lotti per la benzina! :birra:
Quando ero piccolo mi sarebbe tantissimo piaciuto immedesimarmi in un film di Bud Spencer e Terence Hill,uno qualunque! :birra:
#955543
Anch'io "Ritorno al Futuro". :wink:

Ma non per cambiare la storia (il verificarsi di paradossi spazio-temporali, si sa, può rivelarsi controproducente), solo per assistere in prima fila ad eventi appartenuti ad altre epoche.
Senza possibilità di interagire o esservi coinvolto.
#955556
Con la pistola Augusto!!! :lol: :lol: :lol:
Mi sarebbe tanto piaciuto tirare una raffica di schiaffazzi accelerata alla Terence Hill sulla faccia di alcune persone non troppo simpatiche estraendo e ricollocando la pistola nella fondina...
#956221
Quotone per gambadilegno!!! :wink: :appl: :appl: :appl: :wink:
Per il film... mmm... il primo che mi viene, a volo, "Ichi the killer" di Takashi Miike... solo per indossare gli abiti di Kakihara... :lol:
#956385
Ritorno al futuro... wah...
Il punto è che non solo mi piaceva l'idea che coinvolge il buon Martin McFly ... mi piaceva proprio il suo carattere, il suo stile. Cioè volevo essere proprio lui da grande!
Eh... quanti sogni da ragazzi....
Adesso vi devo salutare, ho la delorian in doppia fila.
[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]