Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 2D e sul fotoritocco.

Moderatore: Moderatori

#528625
Ciao a tutti regaz, mi sposto dal 3D al 2D per alcuni chiarimenti sul buon photoshop. Avrei l'esigenza di modificare con photoshop una certa quantita di foto, devo modificarle tutte nella stessa maniera, una blanda posterizzazione del colore piu un bagliore diffuso.
É possibile, una volta settati a piacere o parametri x la prima foto, fargli fare tutte le altre in automatico? Se non lo fa photoshop che programmi potrebbero farlo? Grazie regaz! :scusa:
da Fata
#528629
Devi crearti un'azione. QUI ho trovato una guida. Cià
da TheLead
#528724
Io ho photoshop 7.0.. dovrebbe funzionare ugualmente, almeno spero, nel caso ripasso di qui... Grazie Fata!
da spino_tk
#562130
ottimo :wink:

l'ho provato anche io con photoshop 7

ed è praticamente identico

semplice ed efficace


grazie
da TheLead
#562215
Grazie Piero (mi suona troppo male chiamarti povero piero, sa da defunto.. Scusa!)
Avevo risolto con il tutorial di Fata, ma darݳ una occhiata anche al plugin che dici tu. Utilissma la funzione delle ''azioni'' per chi come me spesso deve correggere frame by frame... Grazie!!! :scusa:
da radius
#562535
Oltre alle azioni puoi crearti anche dei droplet che funzionano sullo stesso principio ma che in alcuni casi sono preferibili. Spiegarti il funzionamento sarebbe una cosa lunga. Dai un ' occhiata alla guida: non è difficile.
da TheLead
#562538
Legpro, hai ragione. Lo uso da anni e ancora non l'ho girato tutto... E son fermo alla versione 7.. Vedi te.. (amatorialissimevolmente si intende).

Radius, mi fa paura anche solo il nome di quella funzione che hai citato.. Ci darݳ una occhiata appena possibile. Grazie ancora! :scusa:

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]