Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 2D e sul fotoritocco.

Moderatore: Moderatori

#1105023
Ciao a tutti. Fresco di iscrizione, avrei bisogno di qualche suggerimento per un fotoritocco che vorrei realizzare con quest'immagine http://wikisend.com/download/460152/Il%20cacciatore.jpg: si tratterebbe di sostituire la capa di De Niro con un'altra, salvaguardando la bandana rossa e l'effetto simil/negativo della locandina (non ho trovato una descrizione alternativa...).
Uso con poca dimestichezza Photoshop CS6 e ho provato dei filtri ma il risultato non è stato soddisfacente, ci sarà qualche possibilità per poter prendere in giro un mio collega accanito cacciatore?
Questo perché ho postato l'argomento sul Forum di un altro sito e non ho avuto risposte, comunque pazienza se la cosa è troppo complicata da farsi...
Ancora buon anno ai frequentatori di queste pagine e grazie se vorrete darmi una mano.
Un saluto a tutti.

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]