Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 2D e sul fotoritocco.

Moderatore: Moderatori

da drillofante
#1213529
Salve,
vorrei chiedere il vostro parere su questo biglietto da visita che ho realizzato. Premetto che non sono una grafica e mi sono un po' arrangiata con le poche nozioni che possiedo su Photoshop. Il biglietto da visita è per me stessa e seve a promuovere la mia attività di videomaker.
Ogni vostro commento, positivo o negativo, è ben accetto.
grazie
Allegati:
Biglietto da visita
Biglietto da visita
bc prova.jpg (236.09 KiB) Visto 3607 volte
#1213542
Lo spondo e la grafica del testo sono azzeccate.
Buona l'idea di sfruttare i simboli al posto delle lettere "O" e "D". Solo che renderei anche il cerchio un po' meno "perfetto" coerentemente con le due frecce.
La scritta "Look forward" non aggiunge niente, e comunque il corsivo (italic) non mi sembra appropriato.
#1213551
Grazie! Effettivamente pensavo la stessa cosa della "O". Provo a modificarla.
Lo spondo e la grafica del testo sono azzeccate.
Buona l'idea di sfruttare i simboli al posto delle lettere "O" e "D". Solo che renderei anche il cerchio un po' meno "perfetto" coerentemente con le due frecce.
La scritta "Look forward" non aggiunge niente, e comunque il corsivo (italic) non mi sembra appropriato.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]