Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 2D e sul fotoritocco.

Moderatore: Moderatori

da alegrim
#1232310
Ciao a tutti, dopo essermi appena presentato pongo già il mio primo quesito.
Devo animare per un amico un suo logo. Questo consiste in un testo implementato/scritto in un cardiogramma. ho visto diversi tutorial, provanto ad utilizzare l'effetto vegas in Ae, il tronca tracciati ma nulla funziona come vorrei. Il logo è in formato illustrator con traccia e riempimento, quindi con tronca tracciati non fa quello che mi aspetto (di solito uso linee senza riempimento). Qualcuno ha qualche idea su come possa realizzarlo?

Grazie mille :birra:
Spero di trovare una soluzione al più presto :)
Ultima modifica di Clau_dio il ven, 04 mar 2016 - 19:08, modificato 2 volte in totale. Motivazione: Conformato il titolo al Regolamento, si prega di osservare le specifiche
da Viracocha
#1232405
Ciao. Personalmente non posso rispondere al tuo quesito, ma devo esortarti a correggere il titolo come da regolamento. Leggilo e giusta qualche esempio. Se non sai come si fa contattami pure. Sono qui. Attendo riscontro. Grazie

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
da nessundorma
#1232481
Ciao alegrim, benvenuto.
Se l'animazione vuoi farla in AE sei nella sezione sbagliata.
Qui otterrai risposte se hai problemi con Illustrator (presumo che il tronca tracciati sia una funzione di Illustrator in italiano)
La domanda, comunque, non è chiara.
Ad intuito mi pare di capire che vuoi ottenere un logo con linee tratteggiate (per questo l'effetto Vegas?) ma sarebbe preferibile che spiegassi meglio cosa vuoi fare e in che cosa consiste il problema.
Saluti.

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]