Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 2D e sul fotoritocco.

Moderatore: Moderatori

da snorker
#1270387
ciao ragazzi sono nuovo del forum e questo è il mio nuovo topic spero di aver scelto la sezione giusta. Allora io vorrei creare un montaggio video in base a delle immagini in 2d, non so che programma usare anche se vedendo altri post e discussioni ho capito di usare FCP, ma a me non servono particolari illustrazioni ma fare cose semplici
Ultima modifica di Clicknclips il mar, 11 apr 2017 - 09:27, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si prega di rileggere con maggiore attenzione.
#1271128
Ciao, come software potresti utilizzare quello che più ti piace, hai a disposizione una vasta scelta di software, dai più semplici ai più complessi, tutto dipende da quello che devi fare. Innanzitutto dovresti indicarci la piattaforma su cui vorresti farlo (Windows o MAC, potrebbe essere anche Linux), ma sembra che tu sia in ambiente MAC, considerando che hai nominato Final Cut Pro, che funziona esclusivamente su MAC. Aspettiamo altre informazioni per poterti aiutare nel modo migliore nella tua scelta. Ciao e buona serata.

:)

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]