Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 2D e sul fotoritocco.

Moderatore: Moderatori

#1311164
Ciao a tutti, ho un problema che, come da oggetto, riguarda la generazione delle anteprime dei file .psd su MacOs Catalina e PS CC 2020 (problema che comunque avevo anche con il precedente s.o. e le precedenti versioni di PS su altro computer: in pratica, come potete vedere dallo screen allegato, vengono generate senza tener conto del contenuto di tutta l'immagine, ma prendendo spesso livelli a caso.
Qui si vede bene:
si tratta di quattro ambienti, il primo ha un'anteprima generata correttamente, gli altri tre hanno anteprime generate da livelli o maschere...antipatico quando si deve cercare un'immagine cercandola "al volo" solo guardandone l'anteprima.
Quale potrebbe esserne la causa? In PS l'opzione "genera anteprima" è attivata ed è praticamente tutto a default...come potrei provare a risolvere?
Allegati:
Schermata 2020-02-04 alle 17.31.29.png
Schermata 2020-02-04 alle 17.31.29.png (220.26 KiB) Visto 4655 volte

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]