Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 2D e sul fotoritocco.

Moderatore: Moderatori

#1326138
Ciao a tutti.
Ho creato un livello con le misure 12 cm di larghezza x 20 di altezza.
Su questo livello devo applicare delle scritte e salvare l'immagine in png perchè dovrò poi stamparla su una carta particolare.
Il problema che riscontro è che quando clicco su salva con nome non mi permette di scegliere il formato di salvataggio mentre se utilizzo un livello predefinito di photoshop (per esempio un formato A4) posso salvare in tutti i formati che voglio.
Grazie a chi mi aiuterà
#1326147
Ciao! Non ne sono sicuro, ma credo che il formato tu lo debba scegliere prima del salvataggio, quando apri il file prima selezioni uno sfondo del formato che preferisci e poi importi la foto ridimensionandola. Altri modi non ne conosco, spero di essere stato utile anche se non sono proprio un esperto.
#1326157
marchino1982 ha scritto:Ciao a tutti.
Ho creato un livello con le misure 12 cm di larghezza x 20 di altezza.
Su questo livello devo applicare delle scritte e salvare l'immagine in png perchè dovrò poi stamparla su una carta particolare.
Il problema che riscontro è che quando clicco su salva con nome non mi permette di scegliere il formato di salvataggio mentre se utilizzo un livello predefinito di photoshop (per esempio un formato A4) posso salvare in tutti i formati che voglio.
Grazie a chi mi aiuterà
Devi usare salva una copia e puoi scegliere il formato.

William Fanelli - 9 dots film

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy: