Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 2D e sul fotoritocco.

Moderatore: Moderatori

#330690
Salve a tutti!
Devo mettere un foglio stampato e creato da me con Photoshop come copertina in un semplicissimo box DVD per DVd da 14 mm. Sapete il metodo piu preciso e semplice per conoscere le reali dimensioni del Box aperto per poter così creare il file con photoshop? E come devo creare le due linee CENTRALI in modo da creare in futuro la faccia laterale del box una volta chiuso?

Per favore aiutatemi è urgente...ho provato col metro ma non riesco a trovarmi con l'immagine che mi da Photoshop!

Grazie!
da *Hirpus*Cameraman*
#330750
beh che dirti....devo farti santo.....anches emettendo il box vicino allo schermo è un po piu grande della tua immagine....ok...proverò cmq, grazie infinite! :ballo: :wink:
da *Hirpus*Cameraman*
#330756
Scusami legpro ma il tuo file non corrisponde a ciò che cerco io tu forse mi hai dato quello per la copertina quadrata giusto? Perchè ho stampato pure ma è troppo piccolo rispetto al box che ho io il mio bosx è tipo questo, puoi aiutarmi?
Allegati:
dvdbox.jpg
dvdbox.jpg (1.78 KiB) Visto 1137 volte
da reed
#330943
potrei avere quello che cerchi ma ..... non riesco ad allegarlo se in pm mi dai una mail te lo mando
ciao
da legpro1
#331113
Scusami legpro ma il tuo file non corrisponde a ciò che cerco io tu forse mi hai dato quello per la copertina quadrata giusto? Perchè ho stampato pure ma è troppo piccolo rispetto al box che ho io il mio bosx è tipo questo, puoi aiutarmi?

Non sò con cosa lo hai aperto,mà quello che ti ho postato,nonostante le regole di https://www.videomakers.net/ io lo apro con Photoshop CS2>File>Printpreview>select>center image>show bounding box 18,45x27,34 ed è nella misura esatta per il dvd box che hai postato tù.

Embrace the freedom of casual encounters on the be[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]