Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 2D e sul fotoritocco.

Moderatore: Moderatori

da vimu
#373101
come si fa ad inserire su ps cs2 dei nuovi font? (PC)
ho provato a cercare una cartella di adobe font ma non c'è.
l'unica sarebbe quella di Caratteri in pannello di controllo..ma non li accetta.
da Fata
#373104
Carica i nuovi fonts nella cartella apposita di windows. Te li legge da lì.
da Pier70
#373135
E'come dice fata ;)
Allegati:
Come dicevi tu pannello di controllo>caratteri...
Come dicevi tu pannello di controllo>caratteri...
vimu1.JPG (29.12 KiB) Visto 1892 volte
...quindi installa nuovo tipo di carattere... e nell'apposita finestra gli dai il percorso dove si trovano i font.
...quindi installa nuovo tipo di carattere... e nell'apposita finestra gli dai il percorso dove si trovano i font.
vimu2.JPG (23.83 KiB) Visto 1892 volte
da vimu
#373147
grazie fata e pier.
avevo provato anche da lì ma con un copia ed incolla.
ora riprovo in questa maniera.
Grazie :wink:
da Pier70
#373150
avevo provato anche da lì ma con un copia ed incolla


ecco perchè non funzionava, bisogna necessariamente caricarli come sopra, poi saranno visti da tutti i programmi installati nel pc che usano i font di win. :wink:
da principezwatrem
#373153
Non per fare il rompiscatole ma non mi pare la sezione giusta per questa richiesta
da Pier70
#373159
Sicuramente hai ragione, ma ora che è ufficiale, che si fa?
da 62vampiro
#373199
Direi che per questa volta possiamo lasciarla qui, visto che l'argomento è stato "chiuso" con le spiegazioni del caso. La prossima volta verrà spostata in idonea Sezione......
da vimu
#373455
installati correttamente.
grazie.

ps
quale sarebbe la Idonea selezione?
da Fata
#373458
quale sarebbe la Idonea selezione?

VARIE?
da 62vampiro
#373462
"Compositing....", visto che bene o male Photoshop "viaggia" a stretto contatto con AE e simili. Se invece riguarda discussioni inerenti al fotoritocco o in abbinamento alla fotografia, allora nella Sezione "Fotografia".
Non è escluso che in un futuro più o meno vicino si possa aprire una Sezione dedicata esclusivamente a Photoshop e similia (Painter, Paint Shop Pro ecc....)

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]