Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 2D e sul fotoritocco.

Moderatore: Moderatori

da morenbia
#547291
Un saluto e un buon 2009 a tutti.
Ho scaricato photoshop cs4 dal sito della adobe per provarlo e vedere le diffferenze con il cs3. Una volta installato mi da un problema insolito, se apro un file, di qualunque tipo, tiff, jpg, psd, non vedo l'immagine, il rettangolo dove dovrebbe trovarsi resta vuoto, se trascino il rettango in giro per lo schermo l'immagine appare per poi scomparire appena mi fermo. I file raw li vedo fino a quando da camera raw non li apro in ps cs4, poi il buio.
Ho due hd con ognuno un sistema operativo, entrambi con vista aggiornato in automatico, la prima installazione la ho fatta nel sistema che uso per internet e altre cavolate, la seconda installazione la ho fatta sul sistema dove ho solo programmi di grafica e video editing e qui è tutto ok, con questa partizione mi collego in internet solo per aggiornare vista.
Quale potrebbe essere secondo voi la causa di questo problema, visto che su una partizione è ok e sull'altra no?
Grazie e di nuovo buon anno

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]