Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 2D e sul fotoritocco.

Moderatore: Moderatori

da TheLead
#557577
Ciao regaz, passavo di qui per caso e ho trovato questa foto per terra... ve la lascio qui... se interesa a qualcuno...
Allegati:
blies-AA.jpg
blies-AA.jpg (37.64 KiB) Visto 1740 volte
da blies
#557578
Bastardooooooooo !!!
Ma .. hai chiesto i diritti di immagine all'interessato ? :lol: :lol: :lol:
da TheLead
#557584
Non mi servono i diritti.. ho cambiato la marca e anche l'anno di produzione che non si sa mai... vedi? ho pensato a tutto... :lol:
da TheLead
#557677
Forse dovevo cambiare il titolo in "come passarsi mezz'oretta con photoshop divertendosi alle spalle di blies" ovvio che poi il mio intento è ridere CON lui e mai DI lui! Blies è troppo un grande!!! (prima o poi mi prende e mi picchia lo so per certo... ghghgh)
da blies
#557749
A te .. ti salva il fatto che ho troppi impegni !!! :cran: :cran:

.. se no ti avrei già massacrato !!! :lol: :lol: :lol:
da TheLead
#557785
Ehm, beh prima devi riuscire ad arrivare fin quassݺ... Sono 1 e 92 per 100 kg... E poi dai, sei troppo buono per prendertela con i piu piccolini.. Ho solo 28 anni, son ragazzi.. Lasciali scherzare! (cerebralmente ammetto di essere fermo a 6 anni.. Ok!) :lol: :lol: :lol:
da Yarin VooDoo
#557804
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mitico!!!

Ciao
da eucate87
#557878
:lol:
ahahah bellissimo...grande lead
da blies
#557880
... tutti amici qui eh ? :lol: :lol: :lol: :lol:
da TheLead
#557914
no..non amici... qui tutti Fan!!!
da Fata
#557931
Bel lavoro TheLead :appl: mi chiedo cosa stia pensando blies ?!?!? :disgu:

Pensando? Sta smaltendo la sbornia... 8)
da TheLead
#558082
Eh, dopo il settimo geen grant alla goccia, risulta difficile pensare... Come per altro si denota chiaramente dalla espressione... Grazie per i complimenti, io li rigiro a blies che é un'amico, sta sempre allo scherzo, ed é sempre molto espressivo in foto, una cariera da modello sprecata! :lol:

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy: