Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 2D e sul fotoritocco.

Moderatore: Moderatori

#569430
Ciao,
Se qualcuno sa dove trovare ....gratis un plug-in per Photoshop CS2 che mi permetta di importare le clip art , grazie.

Solitamente le trasformo con IrfanView, in Jpeg, e poi le importo in Ps, ... ma se avessi un plug in sarebbe meglio.


:ciao:

Aggiungo il 14/3/09


Praticamente sarebbe con estensione (.wmf) :book:
----------------------------------------------------------------------------

Risolto

(aggiungo in questo post così evito di consultare tutto il 3D).

Ho trovato il plug-in da aggiungere a questo percorso:
C:\Programmi\Adobe\Adobe Photoshop CS2\Plug-In\Adobe Photoshop Only\Importa-Esporta

Allego Zip con file. :wink:
Allegati:
(27.2 KiB) Scaricato 37 volte
Ultima modifica di matt62 il sab, 14 mar 2009 - 12:06, modificato 2 volte in totale.
#569450
Ciao,
Se qualcuno sa dove trovare ....gratis un plug-in per Photoshop CS2 che mi permetta di importare le clip art , grazie.

Solitamente le trasformo con IrfanView, in Jpeg, e poi le importo in Ps, ... ma se avessi un plug in sarebbe meglio.


:ciao:


Ma che stai a di ???? :lol:

Di quali clipart stai parlando ???
#569489
Ma che stai a di ???? :lol:

Di quali clipart stai parlando ???


Ciao "PremierePRO", Allego i 2 screen di "intolleranza" e un zip con la clip art, ciao ..... e grazie , OT. (ricordavo a una persona che qui tutto è gratis, ..... è meglio non scordarlo) :book:
Allegati:
ps.jpg
ps.jpg (10.51 KiB) Visto 1011 volte
no import clip.jpg
no import clip.jpg (8.53 KiB) Visto 1011 volte
Allegati:
Non mi permetteva questo tipo di estensione, l' ho zippata, ciao
(25.32 KiB) Scaricato 37 volte
da Fata
#569510
Risulta che un file .wmf è vettoriale non bitmap, quindi lo puoi aprire con Illustrator e salvarlo in .AI per vederlo con photoshop. Pare che li apra anche Irfanview ma non avendolo non so se consente una esportazione per Illustrator o PS.
Ciao
#569520
Ciao "Fata", si infatti come riporto sotto avevo già confermato.

Solitamente le trasformo con IrfanView, in Jpeg, e poi le importo in Ps, ... ma se avessi un plug in, sarebbe meglio.


Chiedevo appunto un plug-in, perchè tempo fa (3/4mesi), pongo la domanda in un forum dove trattano anche grafica, (non mi ricordo più il forum), chiedevo la possibilità di crearsi, o quantomeno di poter modificare "icone" per Windows dentro Photoshop, e questi gentilmente mi danno indicazioni per un plug-in che mi ha sbalordito.


Torniamo al 3D:
A volte nei filmati dei bimbi, includo qualche pupazzetto, rendono il video in clima "baby", e le "famigerate" clip art sono ottime per questi "gadget".

Ricordo a tutti se sapete di questo plug-in, datemi notizie, grazie.

Allego zip con il plug-in per le icone, lo metto a disposizione di tutti.

..............Il percorso dove va messo;

C:\Programmi\Adobe\Adobe Photoshop CS2\Plug-In\Adobe Photoshop Only\Importa-Esporta
NB. ....scompattate l'archivio ..... ovvio!
Allegati:
(12.9 KiB) Scaricato 35 volte
#569523
Ciao "Fata", si infatti come riporto sotto avevo già confermato.

Solitamente le trasformo con IrfanView, in Jpeg, e poi le importo in Ps, ... ma se avessi un plug in, sarebbe meglio.


Ops, scusa ho letto troppo superficialmente. Se mi capita di sentire di un plug-in all'uopo ti faccio sapere.
Ciao

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]