Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 2D e sul fotoritocco.

Moderatore: Moderatori

da oscar74
#570752
Ciao ragazzi vorrei creare una nube gassosa spaziale come fondo per il mio cielo stellato qui sotto cè un link di come dovrebbe apparire la nube:

http://www.artbeats.com/assets/clips/mo ... TA012A.mov

Come posso fare? gia il cielo stellato l'ho creato per il fondo come faccio?

Grazie!
Oscar
da TheLead
#571549
Se nessuno ti risponde qui, prova a passare nella sezione 3D... Forse qualche buona anima che ti modella una nube volumetrica la trovi.. :wink:
#571805
Ciao ragazzi vorrei creare una nube gassosa spaziale come fondo per il mio cielo stellato qui sotto cè un link di come dovrebbe apparire la nube:

http://www.artbeats.com/assets/clips/mo ... TA012A.mov

Come posso fare? gia il cielo stellato l'ho creato per il fondo come faccio?

Grazie!
Oscar


Dal link che hai passato direi che anche quel video è stato fatto con uno sfondo fisso di una foto (o comunque di un'illusione di nube spaziale generata lavorando con l'effetto disturbo), e poi l'aggiunta di un particle system (con il trapcode dovresti riuscire senza problemi a crearlo 3D).
#571806
Dal link che hai passato direi che anche quel video è stato fatto con uno sfondo fisso di una foto (o comunque di un'illusione di nube spaziale generata lavorando con l'effetto disturbo), e poi l'aggiunta di un particle system (con il trapcode dovresti riuscire senza problemi a crearlo 3D).


E per finire aggiungo che con l'effetto glow puoi dare un po' di brillantezza alle particelle.
da oscar74
#572371
grazie ragazzi mi metto all opera... :appl:

Ciao William Fanelli. innanzitutto grazie per aver[…]

Ciao Fearless. Penso che sia un gran bel computer.[…]

niente da fare...ci vuole la versione studio di D[…]

:uffy: Mi sa che non è possibile. Potresti[…]