Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 2D e sul fotoritocco.

Moderatore: Moderatori

#573463
ciao raga..avrei in mente di fare un'effetto simpatico...consiste nel creare delle scritte ( nel mio caso solo due lettere ) incise sulla pelle ( nel mio caso, sulle mani) ma in stile bruciato...avete presente quando marchiano gli animai con quel bastone di ferro con un marchio che prima lo bruciano e poi lo mettono sulla pelle di quei poveri animali ? ecco...vorrei fare un'effetto simile con queste due lettere sulle mie mani...la ma poca esperienza su photoshop non mi è stata utile per trovare un modo per fare sto effetto qua...spero che mi potrete aiutare, grazie raga !
da marcelloballerino
#602735
ciao Mi chiamo Marcello.
la cosa + semplice che mi viene in mente da fare è : crea una maschera di testo (tasto destro su pulsante "T". poi vai su livello-crea livello copito o tagliato e con gli stili livello vai a modificare profondità e gli altri parametri.
dopo andando con il mause sulla maschera di livello seleziona col tasto "ctrl"premuto, apri leggermente i bordi e col pennello brucia li scurisci.
per cambiare facilmente colori e sfumature conviene aggiungere livelli e usare i vari metedi di fusione

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍