Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 2D e sul fotoritocco.

Moderatore: Moderatori

da neghelli
#642034
Mi serve qualche dritta su painter 11...sto' imparando ad usare i pennelli a olio ma per il momento ne so' usare solo un paio..
se qualche buon anima esperta mi da una dritta su come aggiungere l'olio le varie clonazioni ed altre cosucce mi farebbe un gran piacere
da noodles
#642061
Tu sai l'ammirazione che ho per il tuo lavoro, ma la mia conoscenza di painter si limita al fatto che ho scoperto che tu lo usi in modo egregio. :oops:
da neghelli
#642260
Grazie albe'.. e' due mesi che spennello dalla mattina alla sera :alien: peccato che non ci sono molti utenti che lo usano ed i tutorial sono solo in inglese...
Questa e' la mia ultima trasformazione..da manichino a pittura a olio
:(
sorry' per la sezione errata...vecchio in restauro appena lo finisco lo riposto
Ultima modifica di neghelli il ven, 27 nov 2009 - 21:52, modificato 1 volta in totale.
#642277
Modificato Titolo Topic non conforme e spostato in sezione appropriata.
Da leggere [Staff] BENVENUTO: Poche e semplici regole per un bel forum
quando scrivete un nuovo topic attenetevi a questo standard:
[Software/Hardware/Argomento] Titolo Ad esempio: [Tecnica] Riprendere un matrimonio

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]