Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 2D e sul fotoritocco.

Moderatore: Moderatori

da diegogiri
#749830
ciao a tutti, sto impazzendo per cercare qualche cosa che mi faccia fare la seguente animazione.
vorrei avere una animazione di un fascio laser che incide qualche cosa e crea una scritta, anche con effetto scintille.
mi potete aiutare indicandomi un programma e dei tutorial che mi guidino alla realizzazione?
grazie grazie grazie
da maury
#750389
Ciao,ti invito a presentarti nella apposita sezione Presentazioni
:book: [Staff] Benvenuto/a: Poche e semplici regole per un bel forum

Hai postato in "grafica 2D" ma non m sembra la sezione adatta: se devi eseguire un'animazione con "effetti" tipo scintille direi che è più da "grafica 3D" oppure in "compositing".
Se intendi fare quello che chiedi senza nessuna base per questo tipo di sw direi che la vedo un pò dura.... ;)
Se chiarisci cosa intendi usare Ti sposto nella giusta sezione con il giusto titolo :wink:

Ciao,per favore, leggi questo topic e regolati di conseguenza:
[Titoli] quando aprite un nuovo topic
da leggere attentamente [Staff] Benvenuto/a: Poche e semplici regole per un bel forum
Il mancato adeguamento del topic al Regolamento porterà alla rimozione del topic.grazie per l'attenzione.

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]