Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 2D e sul fotoritocco.

Moderatore: Moderatori

da bimba dark
#779372
ho necessita di passare il progetto di una copertina che ho fatto, ma mi chiedo...in allegato al progetto devo mandare anche tutti i font e tutti i pennelli e...non so cos altro che ho usato se l'altro a cui le mando non li ha????? cosa devo mandare perche colui a cui mando il progetto (e che non so che font immagini pennelli stili e pattern ha) veda tutto cm lo vedo io??
please e urgenteeee grazie in anticipoooo <3
da maury
#780267
ho necessita di passare il progetto di una copertina che ho fatto, ma mi chiedo...in allegato al progetto devo mandare anche tutti i font e tutti i pennelli e...non so cos altro che ho usato se l'altro a cui le mando non li ha????? cosa devo mandare perche colui a cui mando il progetto (e che non so che font immagini pennelli stili e pattern ha) veda tutto cm lo vedo io??
please e urgenteeee grazie in anticipoooo <3

Si: oltre al progetto devi inviare anche pennelli, font e pattern usati se non sono di "serie" :wink:
Nel caso mancassero all'apertura sarebbero sostituiti dietro avviso del sw :wink:
[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

Congratulazioni!!!! come avete gestito i canali de[…]

ringrazio chi mi ha risposto!!! Funziona sia con […]

[Vegas Pro 21] Update 4 (Build 314)

Ciao, Disponibile a brevissimo per il download, i[…]

Multi Compound

Ciao a tutti, è un po' che non mi faccio se[…]