Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 2D e sul fotoritocco.

Moderatore: Moderatori

da vamp
#893242
perfavore è urgente come posso fare per creare un androide come questi?
http://billy2917.deviantart.com/art/Dev-bot-170680905?q=gallery%3Abilly2917%2F26637572&qo=1
http://billy2917.deviantart.com/art/Fairy-Robot-un-mask-173857092?q=gallery%3Abilly2917%2F25902639&qo=4
innanzitutto....se io ho un immagine di donna come posso farle diventare la pelle cosi lucida come fosse di metallo? e poi in generale come saranno stati realizzati? per favore ho un estremo bisogno di una risposta devo fare un lavoro! ho a disposizione solo photoshop percio non parlatemi di programmi per fare persone in 3d plzzz!!!! mi affido a voi grazie in anticipoo!
#893426
se non sai usare programmi 3d devi essere o un ottimo illustratore, o un buon scultore per fare modellino etc reale, oppure hai chi te lo fa, non è semplice fotoritocco.
l'androide donna è una foto appiccicata, neanche bene o su un render 3D o su una realizzazione fisica.
il secondo è chiaramente un'illustrazione, ovvero al max hanno usato una foto e l'artista ha disegnato sopra, usando la foto come base.
se cerchi un plugin o una tecnica per ottenere direttamente quell'effetto, scordatelo.
l'unico suggerimento che posso darti, se non sai usare altro, è ritagliare le parti della persona, usare effetti di desaturazione / livelli/ decolorazione/blur per appiattire i dettagli della pelle, poi puoi provare ad usare usare l'effetto involucro di plastica per simulare l'effetto della plastica/metallo.
ma è un lavoro lungo e la foto andrebbe realizzata ad ok pensando questo tipo di effetto.
senza 3D la soluzione più semplice era truccare bene la persona e fare solo parte del lavoro con photoshop.
in ogni caso devi saperlo usare bene e avere basi di illustrazione e disegno, altrimenti... non accettare il lavoro se non hai mooooolto tempo, rischi troppo .

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]