Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 2D e sul fotoritocco.

Moderatore: Moderatori

da vamp
#910947
Adoro questo logo e vorrei crearne uno simile ma.....come è possibile fare questo effetto di luce cosi brillante che c'è in alcuni punti? (ho evidenziato la luce di cui parlo in un cerchio bianko ma come potete vedere ce ne sono altre verdi ed irregolari!) io ho pensato di fare una riga nel punto in cui voglio fare la luce e con bagliore esterno pensavo di farcela ma non riesco a farla irregolare e neppure cosi luminosa! non c'è confroto! plz aiutatemi! :) graxie in anticipo!
ah altra domanda.... secondo voi come hanno fatto questa scritta? trovo bellissimi anke gli altri effetti di luce... quelli che la fanno sembrare 3d....azzurri ecc...secondo voi come li hanno fatti?
Allegati:
Skrillex-scary-monsters-and-nice-sprites-debut-2010-sonny-more-cover-art-album-artwork-cd2.jpg
Skrillex-scary-monsters-and-nice-sprites-debut-2010-sonny-more-cover-art-album-artwork-cd2.jpg (251.79 KiB) Visto 966 volte
#923181
ti consiglio di seguire dei tutorial, in giro per il web ce ne sono moltissimi e anche di buon livello fai molta pratica e avrai le risposte su come creare quel logo
comunque prova a creare un nuovo livello passa col pennello più volte nello stesso punto e assicurati di essere in modalità add-aggiungi

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]

Ho visto la presentazione e, come ipotizzato in un[…]

Ho fatto una richiesta a Cyberlink, questa è[…]