Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 2D e sul fotoritocco.

Moderatore: Moderatori

Salve ho una versione di Photoshop cs 5 al lavoro dove in camera raw ci sono i preset della correzione lente (di una reflex canon) già impostati. a casa invece ho la versione di Photoshop cs 5 su sistema a 32 bit e dentro il suo camera raw non trovo nessun preset. come posso esportarli da una versione e trasferirli nell'altra grazie a tutti anticipatamente Naty
Quasi sicuramente dovrai copiare i presets dentro la cartella omonima del programma PhotshopCs5 contenuta nel disco C: ed incollarli nel pc destinazione rispettando lo stesso percorso.
ho provato , la la correzione lente di camera raw non l'ho ottenuta, per photoshop cs 5 potrebbe funzionare lo scaricare dal sito adobe l'aggiornamento di camera raw? qual'è l'ultimo che gira sotto photoshop cs 5?
grazie natascia
ho trovato la soluzione al mio problema, ho scaricato l'aggiornamento dal sito Adobe del camera raw, ho scelto la versione 6,7 e su photoshop cs 5 gira alla perfezione riconoscendo correttamente i vari tipi di lente delle reflex.
spero che l'informazione torni utile ad altri ciao natascia

Nessuno prende per stupido nessuno ma la risposta […]

Adobe Premiere Pro CC - Tutorial Esportare Video [[…]

Possono esserci mille motivi. Adobe ha una suite c[…]

[Codec] video iPhone 11

Prova ad installare mpc. Inviato dal mio SM-T[…]