Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni, trucchi e suggerimenti sulla realizzazione di effetti speciali per le nostre clip.

Moderatore: Moderatori

da ActionCamStudio
#1024004
Ciao lucamar88...una bella letturina al Regolamento dovresti darla...soprattutto passare nella sezione Presentazioni prima di postare il primo messaggio...
da lucamar88
#1024024
Ciao, si l'ho letto, però io la presentazione l'avevo fatta, anche perchè sennò non l'avrei aperto il topic, adesso però non c'è più ...
da andychannel88
#1024029
bell'effetto!!!! piacerebbe anche a me sapere come farlo!
da nessundorma
#1031176
E' una riproposizione abbastanza spudorata dell'effetto dei crediti del film Sherlock Holmes.
Senza stare lì a spiegare tutto quel che c'è dietro, si può partire da questo tutorial http://ae.tutsplus.com/tutorials/motion ... ch_index=3
Sicuramente se ne trovano altri sul web, con ricerca ink paper effect, oppure sherlock holmes effect end credit ecc..

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]