Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni, trucchi e suggerimenti sulla realizzazione di effetti speciali per le nostre clip.

Moderatore: Moderatori

da aufheben
#1066899
salve, ho in mente una scena in cui gli occhi in primo piano sono completamente neri (anche il bianco diventa nero per intenderci).
non disponendo e non avendo mai utilizzato after effects, è possibile da realizzare tramite premiere? avevo iniziamente pensato a maschere di livello ma creerebbero problemi con eventuali movimenti delle palpebre, no?
altra idea che ho avuto è di esportare ogni singolo frame e colorarlo in photoshop per poi reimportarlo in premiere. in alternativa, senza dover esportare alcunchè, mi è possibile "disegnare" direttamente in premiere o necessito per forza di after effects per cose di questo tipo?
avete consigli? vi ringrazio :birra:
da beps
#1069010
Ciao, esporatre una sequenza di immagini per poi elaborarla con photoshop mi sa tanto di lavoraccio, dovresti farti una selezione per ogni frame, se hai la ripresa di un paio di secondi devi ripetere lo stesso lavoro una 50 di volte. Fosse una ripresa fissa con oggetti fissi allora potresti farti delle azioni ma con un viso in movimento forse non è il caso. Ti consiglierei di valutare la possibilità invece di lavorare con il Keyligh in AE. Oppure provare con il selettore colore direttamente in premiere, potresti scegliere il range di colore bianco degli occhi e poi lavorare solo su quello. Non saprei dirti altro

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]