Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni, trucchi e suggerimenti sulla realizzazione di effetti speciali per le nostre clip.

Moderatore: Moderatori

da Pollice
#1084871
salve, vorrei affrontare un corso avanzato di after effect ( ne ho visto uno di sei mesi niente male) per studiare potenzialità. Volevo porre alcune domande ai guru di questo software:
1) Con after effect, 3D element della video copilot è possibile inserire oggetti in 3D (anche se virtuale ma foto realistico) all'interno di qualunque scena? Parlo di oggetti eventualmente creati da animatori 3D che element 3D riconosce e importa. Questo oggetti si dovrebbero muovere nello spazio di una scena.
Cosa ne pensate?
da IronDigital
#1098313
Con element 3D é possibile caricare i file obj creati con software 3D questo importa anche le texture. Puoi creare un 3D attraverso immagini ma non foto. Come immagini si può parlare esempio un logo... per l'animazione si si può animare attraverso element 3D ma deve avere delle impostazioni giuste date dal software 3D quindi dipende cosa devi animare..
Spero di essere stato utile..
[Presentazione]: Claudio

Ciao Claudio , grazie per esserti iscritto al nos[…]

ho ancora una mentalità televisiva un po' […]

A parte che non vedo la parte "ho provato[…]

sono anni che non vado al cinema , ed ero uno che […]