Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni, trucchi e suggerimenti sulla realizzazione di effetti speciali per le nostre clip.

Moderatore: Moderatori

da frak
#1108948
Salve a tutti. Recentemente ho dovuto girare un video in condizioni di luce molto scarse. Uso una Canon 650d e dovendo girare ad iso 400 le riprese contengono del rumore video. Non moltissimo ma abbastanza fastidioso. Che programma o plugin per sony vegas (uso quello per montare) mi potreste consigliare per eliminare o almeno ridurre in modo efficace il rumore video?
da matt62
#1108949
Ciao, io uso Neat Video .. non so se sia compatibile anche con sony vegas, scusa ma allora ti devo spostare di sezione?

PS.
Ripeto sempre a tutti, evitiamo Titolazioni con scritto "AIUTO, HELP, SONO DISPERATO, VI PREGO" VideoMaker.net non è un Pronto soccorso e tanto meno "Lourdes", con l'intento di far sembrare il proprio annuncio più importante di altri. Alla fine si toglie spazio alla Titolazione senza magari descrivere bene l'oggetto e le problematiche che si riscontrano, quindi vi chiedo di conformare bene il titolo regalando qualche minuto di riflessione sia sulla Titolazione ma sopratutto descrivendo pazientemente le caratteristiche del proprio PC/MAC, Software, Fotocamera, Videocamera, descrivendoci bene la situazione, grazie.

Turn casual moments into unforgettable dates &ndas[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]