Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni, trucchi e suggerimenti sulla realizzazione di effetti speciali per le nostre clip.

Moderatore: Moderatori

da CrazyDuke
#1139901
Posto una sequenza dal film di mostri coreano 'The Host 2'...
Mi è piaciuta molto per la sua realizzazione e, dopo la visione dell'intera scena, un interessante 'prima & dopo'...
http://m.youtube.com/watch?v=2Fedr47ugbM
da IronDigital
#1140255
Molto interessante la prima parte di come hanno utilizzato il vero effetto esempio la distruzione del camion ma sinceramente la parte della creatura non mi ha molto convinto... NON mi da il senso di vero realismo anzi tutt'altro.. Naturalmente dico cosi perchè sicuramente non ci ha lavorato una persona sola alla post produzione grafica del film ma molte di più..E con un costo di 40 milioni di dollari non si può accettare.. Cmq Thanks è sempre molto utile vedere alcune procedure interessanti! :-)
da CrazyDuke
#1140258
:birra:
Si... anch'io preferisco la distruzione del camion ma... la creatura non la trovo male...
da luponero76
#1191932
e' più realistico il primo host....piu opaco dell'altro...e più realistico...concordo con inorridita...un po meno reale e più......."robotizzato" se si può' dire.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]