Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni, trucchi e suggerimenti sulla realizzazione di effetti speciali per le nostre clip.

Moderatore: Moderatori

#1178349
Buongiorno a tutti! spero di essere nella sezione più appropriata per la domanda che sto per porre.
Nel video che andrò a realizzare come company profile dell'azienda in cui lavoro oltre ad una musica di sottofondo dovrò inserire un parlato in inglese che "accompagni" il video stesso....

Ora come realizzereste voi la cosa? Potrei registrare con microfono la voce che poi "inserirò" nel video.....ma siccome questa voce è una voce di accompagnamento dovrebbe essere la più calda e piacevole possibile per enfatizzare il video...
Credo ci siano dei software forse che facciano questo... ma essendo la prima volta che mi accingo nel parlato non vorrei fosse troppo finta.....

qualche idea di come sia realizzata la voce del video nel link qui sotto?

http://www.prakla-bohrtechnik.de/en/index.html


un grazie a chiunque mi sarà di aiuto....
#1178433
Direi che più che un software in questo caso ti serve dell'hardware specifico, e intendo uno chiamato generalmente "speaker" ;)

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]