[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 130: preg_replace(): Compilation failed: subpattern name expected at offset 43
[Tecnica] quale strumentazione è stata usata in questo video - VideoMakers.net
Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni, trucchi e suggerimenti sulla realizzazione di effetti speciali per le nostre clip.

Moderatore: Moderatori

#1297009
Ciao a tutti,
Da un po' che non scrivo qui!

Ultimamente mi sono preso male ad analizzare le tecniche di ripresa utilizzate nei video musicali.

Oggi, è tutto il giorno che cerco di capire come hanno fatto a filmare questo video:
https://youtu.be/hTl0F2cKzLk

Precisamente, sono interessato a capire che attrezzatura è stata utilizzata nelle riprese Delle palle da bowling!

Secondo voi, hanno usato Dolly o steadycam?
Come hanno fatto a seguire la palla così da vicino a quelle velocità, prima che questa impatti sui birilli?

Grazie a chi mi darà una risposta!

Adriano
#1297115
Grazie della tua risposta!

Riguardando bene il video, io credo che abbiano usato semplicemente una steady su basse velocità di palla, e poi abbiano accelerato il video . .

La cable cam mi pare un po' troppo evoluta per un video di questo tipo :)
[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]