Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni, trucchi e suggerimenti sulla realizzazione di effetti speciali per le nostre clip.

Moderatore: Moderatori

#1299075
Buongiorno,
volevo chiedervi come posso fare per realizzare un video con doppie immagini.
Mi piacerebbe usare un video principale e in un angolo un video secondario dove però, al cliccare del mouse, le parti possano essere invertite a piacimento rendendo quello nell’angolo il video principale.
Spero che la sezione sia giusta..
Grazie!
Allegati:
Esempio
Esempio
esempio doppio video.jpg (176.95 KiB) Visto 4869 volte
#1299076
Se fai un dvd, puoi fare un disco in multiangle, la differenza fra un multiangle tradiziovale, che sul video 1 , farai un pip con il.video 2, su video 2, un pip con video 1. Quindi la finestrella sembrera' vera , ma in realta' e' fusa con il video che si vede grande. Mediante il tasto della scelta del multiangle, passi da uno all'altro
#1299177
Se fai un dvd, puoi fare un disco in multiangle, la differenza fra un multiangle tradiziovale, che sul video 1 , farai un pip con il.video 2, su video 2, un pip con video 1. Quindi la finestrella sembrera' vera , ma in realta' e' fusa con il video che si vede grande. Mediante il tasto della scelta del multiangle, passi da uno all'altro


Speravo in qualcosa di più immediato ma devo dire che è una bella idea.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]