Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni, trucchi e suggerimenti sulla realizzazione di effetti speciali per le nostre clip.

Moderatore: Moderatori

da iachidda
#1319775
Buongiorno a tutti, sto facendo un lavoro in After Effects, dove devo tracciare degli elementi solidi presenti sulla scena. volevo sperimentare l'interazione mocha AE. c'è qualcuno di voi che possiede un istaller di Mocha, anche vecchio, per poterlo istallare. Rocordo che mocha è gratuito, ho solo difficoltà di repererire uan versione vel programma, sopratutto vecchia (mi piacerebbe utilizzarlo su una postazioen dove gira il vecchio AE CS 6, in alternativa, mi faccio prestare iun portatile che ha la versione AE cc 2018. Grazie a tutti Daniele
da iachidda
#1319824
Grazie Gimmi della segnalazione ora non sono davanti alla postazione dove utilizzo AE, nel fine settimana sono a fare riprese, ma la settimana prossima proverò l'attivazioen di sicuro. Grazie dell'indicazione. ho visto che ora non esiste più una versione free di mocha, ma una "pro" a pagamento ( pure salato)

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy: