Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni, trucchi e suggerimenti sulla realizzazione di effetti speciali per le nostre clip.

Moderatore: Moderatori

da Antonik
#424524
www.digitaljuice.com

Indirizzo non trovato, occorre togliere la virgola al termine del link.


sorry ... colpa del "copia e incolla" e della mia fretta
da aurorasogna81
#563994
io vorrei segnalare www.aetuts.com ci sono degli ottimi tutorial per ae in inglese.
#1142324
domanda da principiante: per usare programmi come adobe after effec serve qualche competenza/conoscenza particolare? a parte un pc con i ghezz...

PS ma era da 5 anni che nessuno scriveva qua? :sorpr:
#1142378
domanda da principiante: per usare programmi come adobe after effec serve qualche competenza/conoscenza particolare?

Direi proprio di si...
#1142911
domanda da principiante: per usare programmi come adobe after effec serve qualche competenza/conoscenza particolare?

Direi proprio di si...

intendevo capire se i tipi che ci lavorano dietro questi programmi lo fanno perché si son sbattuti e hanno provato e smanettato fin quando son diventati bravi, oppure se ci sono scuole/corsi di laurea o altro che passano per il suo apprendimento?
non so, ad esempio se corsi di ingegneria informatica...
#1142912
domanda da principiante: per usare programmi come adobe after effec serve qualche competenza/conoscenza particolare?

Direi proprio di si...

intendevo capire se i tipi che ci lavorano dietro questi programmi lo fanno perché si son sbattuti e hanno provato e smanettato fin quando son diventati bravi, oppure se ci sono scuole/corsi di laurea o altro che passano per il suo apprendimento?
non so, ad esempio se corsi di ingegneria informatica...

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]