Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni, trucchi e suggerimenti sulla realizzazione di effetti speciali per le nostre clip.

Moderatore: Moderatori

da DarKyubi
#845664
Ciao a tutti, spiego in breve la mia situazione...stavo realizzando un corto e per cui avevo bisogno del tracking di una ripresa steady e se ne doveva occupare una persona...ma ieri questa persona mi ha comunicato che stava partendo per le vacanze e non avrebbe fatto in tempo a finire...il problema è che il lavoro deve essere completato entro il 28 di questo mese e io non riesco assolutamente a farlo...non so perchè ma quando vado a fare il camera solving con pftrack la nuvola dei punti è completamente sballata eppure è un semplice movimento in verticale senza rotazioni e il muro inquadrato è pieno di punti di controllo...sono disperato, c'è qualche anima pia disposta a darmi una mano? :cran:

ringrazio chi mi ha risposto!!! Funziona sia con v[…]

Multi Compound

Ciao a tutti, è un po' che non mi faccio se[…]

Dovevi fare il politico, Willy :P :lol:

Panasonic Model: HDC SD1

Ciao. Partirei dal fatto che se ben due riparator[…]