Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni, trucchi e suggerimenti sulla realizzazione di effetti speciali per le nostre clip.

Moderatore: Moderatori

da tommy932
#846039
Ciao a tutti ho un problema con Particle Illusion ovvero quando cerco di caricare un video per modificarlo il programma crasha...come posso risolvere? grz.
#846051
Non conosco Particle Illusion, quindi non posso darTi una risposta specifica. Però quando un programma crasha di solito i motivi sono legati a qualche incompatibilità: è quindi opportuno fornire informazioni dettagliate, che sistema operativo usi, versioni di programma, hardware installato, driver caricati.... magari quale tipo di file manda in blocco il software! Tiro ad indovinare: carichi per caso file codificati in Div-x/X-vid e non hai installato il codec? ... ... Poi fai un salto a presentarTi: sarebbe auspicabile sapere qualcosa di quel che fai... ciao
#846053
Allora il mio O.S. è Windows 7 Ultimate a 32 bit uso Particle Illusion 3.0 che crasha quando tento di aprire un qualsiasi file AVI ho un Intel core 2 duo 2.00 Ghz una Nvidia Geforce 8400 GS e una ram da 2gb...I codec divx li ho già installati...
#846070
Bene...
per i codec NON installare i mega codec pack: spesso 'litigano'. Saluti

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]