Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni, trucchi e suggerimenti sulla realizzazione di effetti speciali per le nostre clip.

Moderatore: Moderatori

da pulcetta
#871286
Rieccomi!
Non sono pero' sicura di essere nel posto giusto. Cmq... quello che ho cercato a lungo in rete sono dei personaggi dei cartoni bucati che mi piacerebbe inserire nei filmati per bambini...esempio...topolino che cammina o saltella ecc...dobvrebbe essere completamente in key. Naturalmente non ho il tempo di farmi un corso per crearli di sana pianta. Vorrei trovarli/comprarli ma non riesco a trovare niente del genere. o meglio... qualche tempo fa ho comprato una collection. il tipo che me l'ha venduta ha detto che avevo il pal ma mi ha rifilato ntsc dicendomi che bastava fare la conversione. naturalmente non era vero. sono piuttosto scattosi e inoltre da bucare e non sempre la cosa riesce egregiamente.
Qualche idea?
magari cerco male.
grazie

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍