Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni, trucchi e suggerimenti sulla realizzazione di effetti speciali per le nostre clip.

Moderatore: Moderatori

da Monaco
#87443
Salve..sarò molto breve e chiaro..
mi sono avvicinato da poco al mondo del monatggio e ancor da piu' breve tempo a quello di Adobe after effect...
sto realizzando una storiella sul sequiel di Matrix...ora..vorrei sapere uan cosa...ho fatto la scena dello schivare i proiettili..ma...come ce li metto i proiettili????
Suggerimenti consigli???
da misvicios
#87554
proiettile visto da davanti un pò di sbiego se ce lhai
da maxy
#87557
spiegati,il tutorial lo puoi scaricare.

ti serve un'animazione gia' fatta?
da misvicios
#87560
spiegati,il tutorial lo puoi scaricare.

ti serve un'animazione gia' fatta?


se ce la fai si grazie
io nn sono molto buono a farle
da maxy
#87568
te ne' mando 3-4,in prospettive diverse ciao.

dammi un paio di giorni.
da Monaco
#87571
Grazie mille..per ora proverò con il 3d max effetc...se lo trovo..e se ci capisco qualcosa...al massimo mi limiterò ad andare ad intuito con lo spagnolo per after effect...cmq per ora me la vedo io..se propio non ci riesco allora ti chiederò una mano..ma voglio imparare a farli io...
grazie mille per il tuo aiuto!!!
da Demone
#87592
Maxy potrei approfittarne anke io per kiederti mandarmi il progetto come l'altro utente ?
NEL caso contraio scusami se ti ho disturbato..
la mia mail è : demone90@libero.it

Ciao :oops:
da maxy
#87596
di 3dsmax o di af?
da Demone
#87670
after effects
grazie
da Demone
#89706
af significa after effects giusto ?
da JoeSeggiola
#89714
af significa after effects giusto ?

ovvio 8)
da andrea neghelli
#89725
maxy scusa se ti disturbo ma se mi mandi le pallottole in diverse angolazioni te ne sarei molto grato, sto facendo un trailer tipo matrix e mi serve un po' di aiuto la mia posta e' engi77@virgilio.it
Panasonic Model: HDC SD1

Salve, vivo in Inghilterra, ho inviato la telecame[…]

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]

Ciao a tutti, ho un problema da un pò di te[…]

Ciao Redu, direi che se fosse come dice il proprie[…]