Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa Adobe.

Moderatore: Moderatori

#1069139
Ragazzi, ho un problema. Praticamente dovrei registrare con Adobe Audition CS6 una canzone col microfono. Ho collegato il microfono al PC. Quando provo a registrare con Audition mi dice che sono le opzioni input e output non sono impostare correttamente... Ho provato a cambiare delle cose, ma uguale. Qualcuno sa aiutarmi?
#1069155
Ragazzi, ho risolto. Praticamente bisogna:
1. Andare nel Pannello di controllo
2. Scegliere Audio
3. Nella sezione Riproduzione scegliere il dispositivo di riproduzione predefinito , tasto destro > Proprietà. Qui andare nella sezione Avanzate e scegliere il Formato predefinito (nel mio caso: Qualità DVD). Salvare tutto e uscire.
Poi andare nella sezione Registrazione, tasto destro sul Predefinito e scegliere Proprietà. Qui, come prima, andare nella sezione Avanzate e come Formato predefinito scegliere quello stesso che abbiamo scelto prima (nel mio caso: Qualità DVD).

Il mio problema consisteva nel fatto che avevo impostato in Riproduzione la Qualità DVD, mentre in Registrazione avevo impostato Qualità CD. Questi due (Riproduzione e Registrazione) devono avere lo stesso formato.

:wink:
#1069165
Ragazzi, ho risolto. Praticamente bisogna:
1. Andare nel Pannello di controllo
2. Scegliere Audio
3. Nella sezione Riproduzione scegliere il dispositivo di riproduzione predefinito , tasto destro > Proprietà. Qui andare nella sezione Avanzate e scegliere il Formato predefinito (nel mio caso: Qualità DVD). Salvare tutto e uscire.
Poi andare nella sezione Registrazione, tasto destro sul Predefinito e scegliere Proprietà. Qui, come prima, andare nella sezione Avanzate e come Formato predefinito scegliere quello stesso che abbiamo scelto prima (nel mio caso: Qualità DVD).

Il mio problema consisteva nel fatto che avevo impostato in Riproduzione la Qualità DVD, mentre in Registrazione avevo impostato Qualità CD. Questi due (Riproduzione e Registrazione) devono avere lo stesso formato.

:wink:



si ma attenzione : devi avere una bella voce e non essere stonato altrimenti cs6 non accetta il file. :P
#1069276
Si infatti, ma fortunatamente non sono io che canto. Sto aiutando un amico a comporre un suo CD. Vediamo vah, oggi iniziamo, speriamo bene... Abituato io con Audition 3.0, questo CS6 mi sembra più complicato... Però, anche più bello. Dato che a me piacciono le cose complicate! :appl:

https://www.notebookcheck.it/Panasonic-Lumix-GH7-t[…]

GH7 avrà poco di performante a livello di q[…]

:appl: :appl: :appl: Ma questo è un cap[…]

Ciao! Alla fine ho preso un MSI Vector GP68HX 13VH[…]