Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa Adobe.

Moderatore: Moderatori

#499751
Ciao a tutti 8) , sono in difficoltà e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi... Venendo al dunque, stavo utilizzando AU CS3, quando nella modalità MODIFICA selezionando un brano che avevo importato e cliccando "Inserisci in Multitraccia", AU si blocca e viene la classica schermata con la barra blu in alto con scritto "Non risponde". Lo chiudo con il Task Manager, dopodichè provo a riavviarlo...
ecco cosa compare:

Immagine

qualunque cosa selezioni (riprendi ora, elimina, riprendi in seguito), AU si apre nella schermata "MULTITRACCIA", che posso utilizzare correttamente. Posso importare canzoni, lavorarci, ecc... ma quando cerco di entrare nella modalità "MODIFICA", ecco cosa succede:

Immagine

cliccando OK compare questo:

Immagine

infine AU crasha, e riavviandolo si ripete tutto d'accapo.

Ho fatto qualche ricerca in rete ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi... Premesso che fino ad ora non mi aveva MAI dato problemi di questo genere, e premesso che escludo si tratti di un problema di scheda audio... cosa posso fare? Ho una mezza idea di disinstallarlo e reinstallarlo, ma se ci fosse qualcosa di più semplice da fare sarebbe molto meglio. Grazie! ciao :(
da megatron1981
#499835
dovresti fare elimina sessione.... è l'unico modo
da Matt999
#499965
dovresti fare elimina sessione.... è l'unico modo


ahimè anche se scelgo "elimina sessione" non funziona... :uffy:

qualunque cosa selezioni (riprendi ora, elimina, riprendi in seguito), AU si apre nella schermata "MULTITRACCIA", che posso utilizzare correttamente. Posso importare canzoni, lavorarci, ecc... ma quando cerco di entrare nella modalità "MODIFICA", ecco cosa succede:

Immagine
da megatron1981
#500117
prova a reinstallare il prog
da Matt999
#501652
disinstallato e reinstallato, tutto ok! :wink: grazie comunque :wink:
#502200
Ciao a tutti 8) , sono in difficoltà e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi... Venendo al dunque, stavo utilizzando AU CS3, quando nella modalità MODIFICA selezionando un brano che avevo importato e cliccando "Inserisci in Multitraccia", AU si blocca e viene la classica schermata con la barra blu in alto con scritto "Non risponde". Lo chiudo con il Task Manager, dopodichè provo a riavviarlo...
ecco cosa compare:

Immagine

qualunque cosa selezioni (riprendi ora, elimina, riprendi in seguito), AU si apre nella schermata "MULTITRACCIA", che posso utilizzare correttamente. Posso importare canzoni, lavorarci, ecc... ma quando cerco di entrare nella modalità "MODIFICA", ecco cosa succede:

Immagine

cliccando OK compare questo:

Immagine

infine AU crasha, e riavviandolo si ripete tutto d'accapo.

Ho fatto qualche ricerca in rete ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi... Premesso che fino ad ora non mi aveva MAI dato problemi di questo genere, e premesso che escludo si tratti di un problema di scheda audio... cosa posso fare? Ho una mezza idea di disinstallarlo e reinstallarlo, ma se ci fosse qualcosa di più semplice da fare sarebbe molto meglio. Grazie! ciao :(


http://www.google.it/search?hl=it&q=err ... %3Dlang_it

è sempre relativo, qualità eccelsa s[…]

Si infatti immaginavo.. Grazie

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]