Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa Adobe.

Moderatore: Moderatori

da ketam
#1046039
Ciao a tutti ho un problema che so già che non sarà facile risolvere, ma vediamo se qualcuno di voi riesce a dar mi qualche consiglio utile.
Ho dovuto registrare un'intervista al volo con l'unico microfono che avevo a disposizione, un rode ntg-2 in una stanza che si affacciava su una strada abbastanza trafficata. come si può immaginare ogni tanto sul parlato si sento le macchine o peggio le moto passare. non posso isolare il rumore perchè è sempre mischiato al parlato.
qualche consiglio?
grazie
#1046097
Non so se può esserti utile, ma ho trovato questo nell'Help Adobe: http://help.adobe.com/it_IT/audition/cs ... -7f30.html ;)
E' un po' lungo, per questo non ti ho scritto di parole mie. Lì puoi leggere tutto con calma e valutare se potrebbe aiutarti.
Buon primo Maggio :birra:

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy: