Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sull'editing audio con i software di casa Adobe.

Moderatore: Moderatori

da umbit
#1115983
salve!
Un mio amico radiofonico registra le sue trasmissioni in diretta con Audition. Ieri però ha avuto un problema con il salvataggio del file finale. Ora chiede sulla sua pagina facebook se c'è la possibilità di recuperare l'audio. Non so altro. Riporto quel poco che ha scritto lui stesso:
"Siccome il programma, mentre registra, salva un file temporaneo nella cartella, mi chiedo se è possibile in un qualche modo recuperarlo. AL momento quel file è di 0 byte perché il programma si è chiuso senza salvare. NOn c'è un modo per recuperare quel file temporaneo magari all'orario in cui la trasmissione era finita....o anche prima, magari recuperando anche parzialmente la puntata?"
Io non so nulla di Audition nè di altri software audio. Essendo stata (dicono) una puntata interessante, mi piacerebbe poterlo aiutare (anche solo a mettersi l'anima in pace che non c'è nulla da fare). Personalmente penso che si sia semplicemente dimenticato di avviare la registrazione ma è solo una mia idea.
Qualche consiglio? Grazie!
#1116567
Se ha avviato la registrazione o no questo lo dovrebbe sapere lui. E' vero che i programmi (almeno una buona parte) mentre si lavora, ogni 5 o dieci minuti (il tempo si può anche stabilire) salva il Progetto automaticamente. Però non so se questo procedimento è lo stesso di quando si fa automaticamente: cioè File > Salva. Il file potrebbe provare a cercarlo nel PC, se è stato salvato ci deve essere anche come lavoro di Audition.
L'anima in pace può mettersela.
:)

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]